Droga a Palermo: scoperto dai carabinieri deposito allo Zen con oltre 2 kg. e mezzo, arrestato un venticinquenne. Un vero e proprio deposito adibito allo stoccaggio degli stupefacenti è stato scoperto dai carabinieri della stazione San Filippo Neri a Palermo all’interno di un immobile abbandonato nel quartiere Zen.
I militari hanno sequestrato varie buste contenenti oltre due chili di marijuana, 400 grammi di hashish già suddivisi in dosi e 18 grammi di cocaina. Trovato anche tutto l’occorente necessario per la preparazione delle dosi e il confezionamento della droga: 4 coltelli, 2 spillatrici, 16 trita erba e 142 bustine.
Al deposito, i carabinieri sono arrivati seguendo un giovane palermitano di 25 anni, Davide Arizzi, arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Insospettiti, l’hanno seguito a piedi senza farsi notare. Una volta entrato nella casa disabitata, Arizzi si è trovato alle spalle i militari che hanno trovato la droga e vario materiale per la preparazione delle dosi ed il confezionamento. Arizzi è finito a Pagliarelli con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Solo l’ultimo in ordine temporale, di una lunga serie di servizi di contrasto al mercato della droga, effettuato dai militari dell’Arma della Compagnia di Palermo San Lorenzo che stanno controllando palmo a palmo i quartieri Zen e Zen 2.