Al Raya Summer Fest di Panarea è in arrivo anche il guru della musica house, Marshall Jefferson, il produttore di “Move your body”, una sorta di manifesto del genere. Jefferson sarà alla kermesse delle isole Eolie il 18 agosto. Sul palco con lui salirà Ananesworld, di origini capoverdiane, nota anche per avere sposato il popolare dj di New York, Little Louie Vega.
La produzione del Festival, la GStudio Adv, ha così arricchito la manifestazione dell’hotel Raya di Panarea. In questa edizione 2018, caratterizzata dalla presenza l’8 agosto di Robin Schulz e delle sue hit di successo, gli ospiti del Raya potranno ballare anche al ritmo della musica del duo Ofenback, dell’italo-svizzero Edx e degli olandesi originari del Suriname, Sunnery James & Ryan Marciano. Schulz, la stella della rassegna 2018, è l’autore dei remix più apprezzati dal pubblico, con numeri record di visualizzazioni su YouTube; mezzo miliardo solo con la più celebre di queste produzioni, il remix di “Prayer in C” del duo Lilly Wood & The Prick.
Il Raya Summer Fest è stato ideato da Myriam Beltrami, che vi sbarcò alla fine degli anni Cinquanta e assieme a Paolo Tilche fece di un rudere con vista sulle sciare di fuoco di Stromboli, un accogliente rifugio sospeso tra il cielo e il mare pronto ad ospitare chiunque avesse voluto soggiornare in questo angolo di paradiso. Nacque così l’hotel Raya, un luogo che Myriam Beltrami negli anni ha saputo preservare dalle mire dell’industria turistica.