“Amore tre punto zero”, parte da Palermo la tournè del nuovo lavoro teatrale de I Soldi Spicci

0
23

Non potevano che scegliere la loro Palermo, per la prima di ‘Amore tre punto zero’. Loro sono Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, in arte I Soldi Spicci, il duo – vero fenomeno dei social – che con la loro semplice e irresistibile comicità è pronto a strappare applausi in tutti i principali teatri italiani. Lo spettacolo è ‘Amore tre punto zero’, che da fine gennaio 2016 sarà in giro per tutta l’Italia, con la produzione della ARTS PROMOTION di Mario Russo,  mentre il prossimo 22 ottobre debutterà proprio al teatro Agricantus a Palermo, davanti ai più fedeli fan de I Soldi Spicci.

Per ‘Amore TrePuntoZero’, i Soldi Spicci, oltre agli storici collaboratori, si avvalgono per la prima volta anche del prezioso aiuto di Bozzi e Montebelli, già coautori di Fiorello. Lo spettacolo affronta il tema della convivenza, rappresentando un trasferimento per motivi di studio di una coppia di fidanzati, che sarà alle prese con i problemi quotidiani, la nostalgia, l’incertezza del futuro e la realizzazione dei propri sogni.  I Soldi Spicci sono gli unici protagonisti in scena e porteranno a teatro tematiche moderne e attuali, lette in una chiave irriverente e  divertente.

Lo spettacolo ‘Amore tre punto zero’, scritto da Claudio Casisa, Annandrea Vitrano, Salvo Rinaudo, Ernesto Maria Ponte, Pierluigi Montebelli e Francesco Bozzi è in programma dal 22 ottobre al 15 novembre al teatro Agricantus di Palermo (da giovedì a sabato con ingresso alle ore 21:30, la domenica alle ore 18:45). Tagliandi a partire da 12,00 €, acquistabili al botteghino oppure on line attraverso il link http://www.agricantus.org/notizia.php?tid=482.