Armao candidato presidente del MNS per le primarie di coalizione “Per la Sicilia” del 23 aprile

0
69
ars

E’ il professore Gaetano Armao, avvocato ed ex assessore al Bilancio e ai Beni culturali del governo Lombardo, il candidato presidente della Regione del Movimento Nazionale Siciliano. Al via le procedure per le primarie della coalizione “Per la Sicilia”. Le consultazioni per eleggere il candidato alla presidenza della Regione si terranno il 23 aprile.

Il coordinatore del tavolo per le primarie, Marco Falcone,  ha ufficialmente trasmesso i moduli per la raccolta delle firme per le candidature. “Con quest’atto ufficiale – afferma il direttivo del Movimento Nazionale Siciliano – prendono avvio le primarie della coalizione che comprende, oltre al Movimento Nazionale Siciliano, FI, Diventerà Bellissima, Cantiere Popolare, FdI, Lega, UDC e altri movimenti alternativi all’attuale governo regionale e al PD”. Da lunedì mattina verrà avviata la costituzione dei Comitati “Gaetano Armao Presidente della Regione” in tutti i comuni siciliani e verrà avviata la raccolta di firme e la registrazione degli elettori delle primarie.

info: http://www.movimentonazionalesiciliano.eu/primarie-la-sicilia-comincia-lunedi-la-raccolta-delle-firme-armao-presidente/