Il Palermo ha ceduto l’attaccante Norbert Balogh all’Apoel Nicosia. Il giocatore ungherese si trovava a Cipro per sostenere le visite mediche dopo le quali è arrivato l’annuncio del suo trasferimento con la formula del prestito. La punta non ha mai convinto del tutto i tecnici che si sono avvicendati sulla panchina del Palermo, nonostante la stima sempre espressa dal patron Maurizio Zamparini che arrivò a paragonarlo a Cavani.
Intanto continua la preparazione dei rosanero in vista della prima giornata di campionato. In attesa di capire se il Palermo, così come tutte le altre squadre di B, giocherà per via dello stato di agitazione proclamato dall’associazione italiana calciatori, i rosanero hanno sostenuto nel pomeriggio una doppia seduta di allenamento a Boccadifalco.
La squadra allenata da Bruno Tedino ha alternato lavoro tecnico-tattico a quello atletico. Non hanno lavorato in gruppo Chochev, Aleesami e Lo Faso. I tre giocatori saranno indisponibili a Salerno dove i rosanero dovrebbero esordire sabato prossimo alle 18 contro la Salernitana.