Caltanissetta, incidente stradale nei pressi di Butera: due morti e quattro feriti gravi

0
81
incidente stradale

E’ di due morti e quattro feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla Strada statale 626 ”Della Valle del Salso”.

Il traffico è provvisoriamente bloccato, a Butera (Caltanissetta), a causa dell’incidente avvenuto al km 48. Il sinistro ha coinvolto due autovetture e un furgone.

Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Le vittime sono un ragazzo di 16 anni, Angelo Graziano Scalzo, ed un 55enne di Riesi, la cui identità non è stata resa nota ancora. A quanto si apprende il giovane stava tornando a Gela dopo avere sostenuto degli esami alla Motorizzazione di Caltanissetta.

Quattro le persone ferite e diversi i veicoli coinvolti, tra cui pure un pullman. Tra i feriti anche la sorella del sedicenne. Alla base dell’incidente, sulla cui dinamica sta lavorando la Polizia, ci sarebbe la forte pioggia caduta per tutta al mattinata nella zona.