Caos Palermo, De Zerbi dice no a Zamparini, Corini verso l’addio

0
59
maurizio zamparini

Il progetto di Maurizio Zamparini non ha convinto Roberto De Zerbi. Il tecnico bresciano, convocato dal patron, ha risposto picche alla proposta di tornare sulla panchina del Palermo. De Zerbi aveva chiesto garanzie sul potenziamento della squadra, ma Zamparini non sembra intenzionato a mettere mani al portafoglio per tentare di salvare i rosanero dalla retrocessione.  La squadra rimane per il momento a Eugenio Corini, ma l’allenatore – già sfiduciato dalla dirigenza – potrebbe essere mandato via a breve. Il patron friulano, infatti, starebbe infatti pensando di richiamare Davide Ballardini, andato via dopo i contrasti sul mercato.

Intanto la squadra ha ripreso la preparazione in vista della prossima sfida di domenica a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Per i rosanero, al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, una seduta prettamente di scarico per chi ha giocato sabato contro l’Empoli. Lavoro in palestra seguito da esercizi aerobici in campo. La seduta si è conclusa con una partita in porzione ridotta del campo. Roland Sallai ha lavorato regolarmente con i compagni. Con la squadra anche il nuovo arrivato Stefan Silva.

Alessandro Diamanti è rimasto a riposo a causa di una sindrome influenzale. Sinisa Andelkovic ha svolto un lavoro differenziato programmato e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Fisioterapie, infine, per Slobodan Rajkovic.