Cheerleading: terzo posto in Germania per i Wolves senior della Polisportiva Bonagia

0
240
Cheerleading: un terzo posto che vale un biglietto staccato per i Campionati del Mondo a squadre del 2019 ad Orlando, in Florida, negli Stati Uniti d’America. Sono cinque gli atleti della Polisportiva Bonagia che nello scorso week end a Bottrop, in Germania, hanno reso possibile il sogno americano.
Martina Pavan, Laura Macaluso, Jole Montalto, Arturo Magistri, e Salvo Amico che fanno parte della squadra senior di Cheerleading della Polisportiva Bonagia Wolves che su invito dell’head coach del team sloveno pluricampione europeo, Andrej Nedeljkovic, hanno conquistato assieme al team senior Coed dei Twist, la terza piazza in occasione dell’Elite  Championship Cheerleading al Movie park di Bottrop.
“Assieme agli amici sloveni abbiamo sfidato grandi campioni della specialità, la Slovenia ci ha chiamati e noi abbiamo risposto – dice felicissimo Luciano Amico, presidente della Polisportiva Bonagia – abbiamo fatto una esibizione spettacolare ed entusiasmante, è un risultato fantastico, eccezionale, un podio meritatissimo che permetterà ai nostri ragazzi di partecipare ai prossimi Campionati del Mondo a squadre del prossima anno in Florida a Orlando”.