Sono risultati negativi i tamponi eseguiti ieri su medici, infermieri e operatori sociosanitari dell’ospedale Cervello di Palermo, dopo che è risultato positivo il primario del pronto soccorso pediatrico. L’attività di pronto soccorso sta tornando pian piano alla normalità.
“Attualmente nel reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Cervello sono ricoverati sei pazienti positivi ai test per coronavirus (tre donne e tre uomini). Una paziente è la signora proveniente dalla bergamasca. Un altro paziente è attualmente ricoverato in anestesia e rianimazione”, lo scrive in una nota l’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera.
Da lunedì sarà chiuso al pubblico lo sportello ticket del presidio ospedaliero V. Cervello di Palermo. La chiusura, informa in una nota l’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera, è dettata “da motivi di sicurezza al fine evitare particolari assembramenti di persone dopo che il presidio è stato dedicato in larga parte all’emergenza Covid 19”. Gli utenti potranno effettuare i pagamenti o validare le esenzioni nello sportello ticket di Villa Sofia, dove sarà attivata anche la cassa contanti.