Diamanti avrebbe fatto ancora comodo al Palermo: tutti pazzi per il suo gol da dietro la porta. Video

0
219
Alessandro Diamanti rilanciato da paul baccaglini

Una partitella di allenamento, un pomeriggio come i tanti che ogni anno passa sul terreno di gioco ma ecco che Alessandro Diamanti, giocatore del Palermo fino a una decina di giorni fa, lascia i presenti a bocca aperta e il suo gol fatto con una particolare traiettoria ad effetto da fuori campo e da dietro la porta diventa un video virale. Un sinistro ad effetto da grande distanza che supera la rete alta di recinzione e poi gira ed entra in porta tra gli applausi dei presenti.

Diamanti realizza un gol impossibile, da vero campione qual è che probabilmente avrebbe ancora fatto comodo al Palermo se soltanto Zamparini avesse pensato meno al peso del contratto che Alino aveva in scadenza nel 2018. Ma Zamparini da mesi non voleva più contare sul calciatore ex Bologna ed ex Nazionale azzurro Alessandro Diamanti. Il Palermo ha risolto consensualmente il contratto con il centrocampista offensivo che probabilmente avrebbe voluto un epilogo diverso, ma ora da svincolato potrà trovare anche più facilmente un’altra squadra ed una nuova società pronta a tenerlo in maggiore considerazione, anche dopo la chiusura del mercato.

Alessandro Diamanti e la moglie Silvia Chiayi Hsieh sono rimasti molto legati a Palermo tanto che Silvia ha voluto lasciare un messaggio di commiato alla città di Palermo, postando alcune foto caratteristiche dei mercati e delle bellezze del capoluogo siciliano. Questa la lettera su Instagram: “Palermo sei stata una Grande Sorpresa. Siciliani, dovete essere orgogliosi per la vostra Integrità, per il valore che date alla Famiglia e all’Amicizia (quella vera). Pensavo fosse diventata una rarità ma qui ho trovato essere normalità. Indifferenti per le cose che non contano, disponibili e sempre ” a disssposizione” sul piano umano. Tenetevi stretto quel vostro essere così Speciali, così genuini. Grazie di cuore. ♥️. See you soon … Io”.