Elezioni Sicilia, Cancelleri: “Musumeci e gli altri siano al faccia a faccia domenica 29 da Lucia Annunziata”

0
117
cancelleri

“Il 29 ottobre Lucia Annunziata ha invitato tutti i candidati presidenti a partecipare a un confronto sui programmi in diretta televisiva sulla Rai. Spero che tutti i candidati accettino e che Musumeci smetta finalmente di scappare e si confronti sulla dialettica faccia a faccia, da uomo, piuttosto che limitarsi agli insulti a distanza, che a me non scalfiscono, ma che lo fanno vedere per quello che è: un uomo nervoso e preoccupato”. Lo scrive su Facebook il candidato del M5S alla presidenza della Regione siciliana Giancarlo Cancelleri. Accompagnato dal vice presidente della Camera Luigi Di Maio, Cancelleri ha fatto tappa questa mattina a Vittoria, poi a Francofonte, Priolo e alle nove di sera, a Siracusa. “Non ci fermiamo mai – scrive -. E’ una corsa all’ultimo voto per non far tornare Miccichè e tutti quelli che hanno distrutto la Sicilia. Ci vediamo in piazza”.

“E’ bene che si sappia, se voti Musumeci vince Miccichè. Con la schiera di impresentabili, condannati e arrestati e portandosi dietro l’accozzaglia di politicanti che ha distrutto la Sicilia. In totale assenza di un programma, Musumeci ha perso qualsiasi credibilità. Con il disperato appello al centrosinistra però perlomeno ci regala una risata e di questo gli va dato atto”, scrive sempre su Facebook Giancarlo Cancelleri, commentando l’appello agli elettori del centrosinistra lanciato dal candidato del centrodestra Nello Musumeci.

“Sono l’unico candidato presidente – aggiunge – che presenta un programma, o meglio, un progetto per il futuro della Sicilia e sono l’unico a non dover affrontare l’imbarazzo degli impresentabili perché le nostre liste sono linde e pulite come la mia camicia bianca”. Dietro Musumeci, afferma Cancelleri, “si nasconde Miccichè che è il vero candidato presidente visto che qualche settimana fa ha detto di avere già pronti 18 nomi per gli assessorati”. E ancora: “Miccichè è solo uno di quelli che Musumeci si porta dietro e che hanno devastato la nostra terra. Dietro di lui c’è anche Cuffaro, Genovese e addirittura gente che fino a ieri stava dentro il governo Crocetta. Il peggio degli ultimi 15 anni della Sicilia. E se i suoi stanno decidendo di non votarlo, figurarsi se i cittadini che in passato hanno votato centrosinistra daranno il voto a lui per far vincere Miccichè”.