Frank Cascio torna alla carica e riapre la trattativa per rilevare la società rosanero

0
85
Frank cascio

Torna d’attualità la trattativa con Frank Cascio per la cessione del Palermo.  Dopo il fallito closing con il fondo rappresentato da Paul Bacaglini, Maurizio Zamparini ha riallacciato i contatti con  l’ex manager di Michael Jackson.

Lo stesso Frank Cascio, tramite il suo entourage, ha diramato una nota nella quale si conferma della trattativa: “I referenti e lo staff di Frank Cascio, che operano stabilmente con l’imprenditore americano, confermano l’interesse per l’acquisizione del Palermo Calcio – si legge – la trattativa verrà seguita in maniera costante e presente da imprenditori e referenti siciliani, mentre Cascio nel più breve tempo possibile cercherà di rientrare in Italia, visti anche i suoi imminenti impegni negli Stati Uniti. Gli sviluppi e le evoluzioni della trattativa non verranno comunicati alla stampa, salvo altri comunicati stampa, in quanto si ritiene che la negoziazione debba essere effettuata nel massimo riserbo. Le uniche informazioni che trapeleranno saranno esclusivamente relative all’eventuale raggiungimento dell’accordo”.

Il manager originario di Castelbuono quindi è davvero tornato alla carica e ad inizio agosto sarà in Sicilia, anche se nei prossimi giorni dovrebbe incontrare proprio Zamparini a Bad Kleinkirchheim, sede del ritiro dei rosanero.

Domani, intanto,  sbarcherà in città Igor Coronado, ormai prossimo ad essere rosanero; Lupo sembra pronto ad avviare l’assalto decisivo per Marcel del Nizza, mentre sulla fascia sembra in dirittura d’arrivo la trattativa per Rolando della Sampdoria. (Fonte Italpress)