Malore in diretta per Massimo Giletti: il conduttore di Non è l’Arena si La7 non si è sentito bene mentre andava in onda la trasmissione, che è stata sospesa.
Massimo Giletti, a quanto si è appreso, aveva la febbre già da prima della messa in onda, e dopo il malore è stato portato via in ambulanza. La7 ha fatto poi sapere che Massimo Giletti è stato portato in ospedale, all’Umberto I di Roma, per precauzione.
Massimo Giletti, 55 anni, visibilmente affaticato, mentre stava discutendo di tasse ed evasione con Carla Cantone e Ignazio La Russa, e poi con il senatore Antonio Razzi, prima ha chiesto di avere uno sgabello dove si è seduto dicendo: “Oggi non sto al massimo”.
Carla Cantone ha lasciato il suo sgabello e lo ha abbracciato, Ignazio La Russa e Klaus Davi si sono avvicinati preoccupati con l’esponente di Fratelli d’Italia che ha detto: “Riprendiamo prossima settimana”.
La trasmissione in diretta è stata sospesa. Grande l’apprensione da parte degli spettatori in studio e dei telespettatori che stavano guardando il programma su La7.
La produzione del programma ha spiegato che Giletti era andato in onda con una forte influenza. Dopo la sospensione della diretta, al termine dell’intervista con il ministro Marianna Madia, la trasmissione è proseguita con un blocco registrato sugli abusi sessuali nella setta di Catania.