Maurizio Zamparini “deluso” per i fischi dei tifosi dopo Palermo-Cesena

0
80
futuro del palermo

Dopo Palermo-Cesena Maurizio Zamparini è amareggiato per il risultato e deluso per i fischi dei supporter rosanero a fine gara.

“Brutto risultato, non brutta partita – spiega sul sito ufficiale rosanero il patron friulano -. Contro Bari e Cesena erano due partite che dovevamo e potevamo vincere e invece ci hanno tolto quei quattro punti che non ci mandano in serie A direttamente. Quello che mi ha fatto male però è sentire che i giocatori sono stati fischiati a fine partita, non li meritavano”.

Ora l’ultimo turno in trasferta a Salerno: “E’ importante per i play-off ma anche per la minima speranza che abbiamo se il Foggia vince a Frosinone, come ha vinto a Palermo e il Parma pareggia a La Spezia. Questi però sono sogni. Bisogna andare a vincere per mantenere il quarto posto in modo di fare solo quattro partite. Spero che ai play-off la squadra ritrovi l’assetto giusto con i rientri importanti”.

Intanto la squadra di mister Stellone ha ripreso gli allenamenti in vista della gara di venerdì sera contro la Salernitana. Ilija Nestorovski ha svolto una parte del lavoro con i compagni, proseguendo con un allenamento differenziato. Lavoro differenziato e fisioterapie per Andrea Accardi e Giuseppe Bellusci, cure dei fisioterapisti per Aljaz Struna. I rosanero torneranno in campo nella giornata di domani per una seduta a porte chiuse.