Milazzo a Vozza: “Anche Forza Italia avrà un proprio candidato sindaco”

0
153

Giuseppe Milazzo, deputato regionale e coordinatore di Forza Italia a Palermo, replica subito a Francesco Vozza: “Anche Forza Italia avrà un proprio candidato sindaco. Il candidato sindaco di Palermo sceglierà sicuramente Salvini. Ma quello della Lega. Quello nostro lo decideremo noi, e lo indicherà il commissario Gianfranco Micciché”.

Botta e risposta immediato nel centrodestra che sembrava fino a pochi giorni fa aver ritrovato una certa coesione. Le frecciate velenose e polemiche tra Vozza e Milazzo creano, invece, una nuova frattura.

“Del resto ricordo a me stesso – aggiunge Giuseppe Milazzo – che nella nostra terra Forza Italia è l’unico partito della coalizione a due cifre e che può rappresentare un elemento di cambiamento e un punto di riferimento preciso per i palermitani e per i siciliani. Certamente spetterà al nostro movimento non fare diventare Palermo terra di conquista dei nordisti”.

“La direzione del coordinamento cittadino è stata chiara: dare piena fiducia al nostro coordinatore regionale nell’individuazione del candidato sindaco – sottolinea Milazzo -. Mi permetto sommessamente di ricordare che durante la sua ultima visita in Sicilia, non mi sembra che Salvini si sia fatto rappresentare dal nuovo, visto che è stato portato in giro per Palermo dall’onorevole Pagano, politico che ha collezionato molte legislature come parlamentare nazionale in Forza Italia per poi tradire Berlusconi e passare con Alfano, e che ora, che tira aria di desertificazione, si avvicina a Salvini presentandosi come il nuovo. Non possiamo accettare lezioni di alcun tipo da chi, al suo interno, ha preso per convenienza dei voltagabbana, rappresenta gli interessi di una sola parte del Paese e ha percentuali di partito paragonabili al prefisso di Bolzano”, conclude Milazzo.