Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio: “Alle comunali di Palermo ci saremo”

0
36
luigi di maio

Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio: “Alle comunali di Palermo ci saremo”. “Ci proponiamo come forza politica che vuole cambiare queste città. In questi anni stiamo governando le città peggio messe d’Italia perché i cittadini affidano al Movimento 5 Stelle quello che altri hanno distrutto. Noi le rimettiamo in sesto e lo vogliamo fare anche per Palermo, per Taranto, Genova, Verona”. Lo ha detto il vice presidente della Camera Luigi Di Maio a Misterbianco, nel catanese.

“Sarà una tornata amministrativa di grandi città – ha aggiunto – dove ancora una volta il Movimento 5 Stelle ci sarà con i propri candidati senza rinunciare ai propria principi fondamentali: nessuna alleanza, nessun candidato star e i candidati si scelgono attraverso procedure partecipate interne al M5S. E così come abbiamo individuato Virginia Raggi, Chiara Appendino e tutti gli altri candidati sindaco fino ad ora, individueremo anche i candidati sindaco delle grandi città”.(ANSA).

Immediata la risposta di Carmelo Miceli alle dichiarazioni del vice presidente della Camera. “Caro Luigi Di Maio alle prossime amministrative di Palermo fate in modo di non usare firme false. Te ne occupi Tu? #bastaunSì”. Così su Twitter Carmelo Miceli, segretario provinciale del Partito democratico di Palermo.