Palermo-Cosenza, per la formazione Stellone mischia ancora le carte

0
51
nestorovski

Alla vigilia di Palermo-Cosenza l’allenatore rosanero Roberto Stellone illustra le scelte tecniche in vista del match. Obiettivo del Palermo è il primo posto in classifica, per arrivarci il mister applicherà ancora una volta il turnover, come già accaduto contro il Carpi.

“I cambi erano già tutti organizzati: abbiamo solo dovuto modificare qualche scelta per via di alcune assenze. Nella formazione di domani cambierò altri quattro o cinque giocatori. Fa parte di una rotazione organizzata, legata alle partite ravvicinate. Il nostro obiettivo è raggiungere il primo posto e mantenerlo. Abbiamo tutte le carte in regola per farlo. Il campionato è ancora molto lungo: dovremo affrontare ogni partita con il coltello tra i denti” – ha spiegato ancora l’allenatore dei rosanero.

Sul bomber Nestorovski, Stellone ha spiegato che “gli attaccanti vivono per il gol ma io ai miei chiedo di giocare per far vincere la squadra e per il bene del gruppo. Le squadre ci affrontano spesso giocando a viso aperto, perché sanno di non aver nulla da perdere. Il Cosenza proverà a metterci in difficoltà: noi dobbiamo essere consapevoli della nostra forza ma non dobbiamo avere fretta di fare gol” – ha concluso Stellone.