Serata unica, martedì 2 aprile, dalle 20.30, con il “Comfort Food” per eccellenza che diventa gourmet al ristorante “4.20 – QuattroVenti”, con i maestri pizzaioli della storica Forneria Messina di San Martino delle Scale, Gianmichele e Lorena Messina, che eccezionalmente a Palermo preparano un menù imperdibile, insieme con lo chef e socio Filippo Ventimiglia, nel ristorante di via Enrico Albanese, 30, guidato da Gabriele Amato, che proporrà la pizza per una sera. I piatti di QuattroVenti e le pizze della Forneria Messina. Un evento straordinario con pizze a quattro mani.
Il menù prevede: gnocco fritto con baccalà mantecato, carpaccio di asparagi e capperi disidratati; pizza con salmone affumicato in casa, caviale di peperoncino e burrata; pizza con parmigiana di pesce, julienne di seppia ed il suo nero; sfincione ai carciofi e pesto di menta con agnello porchettato e cotto 24 ore; pizza pane e cioccolato. Le pizze saranno preparate con impasti alternativi.
In abbinamento: Caruso e Minini, Spumante Brut – Metodo Classico DOC Delia Nivolelli; Paolo Calì, Osa! – Frappato Rosato; Barone Montalto, Passivento – Nero d’Avola in appassimento; Liquori dell’Alchimista, selezione di amari artigianali siciliani. Costo della serata € 30 per persona. Info e Prenotazioni: 091.6259187