Palermo: sarebbe stato il fratellastro di 15 anni ad accoltellare la sorella di 23

0
181
incidente sul lavoro a Palermo

Una violenta discussione in famiglia, poi il gesto di follia che si sarebbe consumato in pochi minuti al termine della lite tra Veronica la ragazza di 23 anni, di origini mauriziane, ferita nel pomeriggio in via Notarbartolo, a Palermo, e il fratellastro di 15 anni, che i carabinieri della Compagnia di San Lorenzo stanno cercando.

L’aggressione è avvenuta in via Notarbartolo, una delle strade centrali del capoluogo siciliano, dove a quanto pare abitano i due congiunti con i genitori. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno chiamato il 118. Ancora da chiarire cosa abbia innescato la lite, degenerata nel giro di pochi minuti. Il ragazzino dalle parole è passato ai fatti e dopo aver impugnato un coltello da cucina si è scagliato contro la ragazza ferendola al volto, alla guancia, alla testa e alle braccia. Poi la la fuga, mentre Veronica ha avuto la prontezza di scappare ed è corsa verso un panificio, che si trova di fronte il condominio al numero 13 di via Notarbartolo, per chiedere aiuto.

La vittima, immediatamente soccorsa, è stata trasportata all’ospedale Civico. Secondo le prime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri, intanto, stanno passando al setaccio la zona alla ricerca del ragazzo.