Poliziotti uccisi a Trieste, corteo a Palermo “Proteggiamo chi ci protegge”

0
148

“Proteggiamo chi ci deve proteggere”: dietro lo striscione semplici cittadini, poliziotti, carabinieri, rappresentanti delle associazioni dei carabinieri, della finanza e dei poliziotti in pensione che sfilano per manifestare solidarietà, vicinanza e affetto alle forze dell’ordine. una iniziativa – organizzata da Marcella Chirchio – dopo i tragici fatti di Trieste, in cui hanno perso la vita due agenti di polizia, Pierluigi Rotta, agente scelto, di 34 anni, e Matteo De Menego.

La prima tappa del corteo – presenti i gonfaloni dei comuni di Palermo, Cammarata, Camporeale e della Provincia di Palermo – al comando provinciale dove al comandante, colonnello Arturo Guarino, è stato consegnato una corona di fiori.

Tra gli altri presenti Fabio Giambrone, Nino Agostino, Antonio Vullo, Vincenzo Traina, Giovanni Paparcuri, Tina Montinaro e Graziella Domino. Dopo una sosta al comando dei a vigili del fuoco il corteo sfilerà lungo le strade del centro storico fino a piazza Della Vittoria, sede della questura.