Rientrata in servizio dopo il guasto la motonave “Laurana”

0
183

Una nota diffusa dalla Siremar, ha reso noto il guasto alla motonave “Laurana”, che ha determinato problemi ai passeggeri, è stato risolto. “Grazie ad un lavoro di equipe che ha coinvolto tutte le componenti di Caronte&Tourist Isole Minori l’emergenza “Laurana”, che determinato nei giorni scorsi notevoli disagi alla clientela, è stata superata in tempi brevissimi. L’avaria occorsa a bordo della motonave è stata infatti risolta e l’unità ha ripreso i regolari collegamenti Milazzo-Eolie-Napoli e ritorno”.

“Sono stati oltre 1.300 i passeggeri che dal 26 al 29 luglio, nonostante il guasto tecnico a bordo della “Laurana”, sono stati messi nelle condizioni di raggiungere le destinazioni previste grazie all’utilizzo delle navi veloci Isola di Stromboli e Isola di Vulcano” hanno precisato dalla società.

”Ancora una volta – ha dichiarato il presidente di Caronte&Tourist Isole Minori, Vincenzo Franza – lo spirito di servizio dei nostri collaboratori, che ringrazio, è stato determinante per risolvere con grande professionalità una situazione grave non imputabile alla nostra società ma a situazioni pregresse che ribadisco abbiamo l’assoluta volontà di risolvere attraverso un piano di ristrutturazione dell’intera flotta Siremar”.