Elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo.
Fratelli d’Italia sabato 1 in piazza della Vittoria a Villagrazia di carini alle 10.30 e domenica 2 febbraio a Carini, in piazza Duomo presenta la campagna di raccolta firme a favore di quattro proposte di legge di iniziativa popolare lanciate da Giorgia Meloni.
All’iniziativa, organizzata dal Circolo territoriale di Carini di Fratelli d’Italia presieduto da Damiano Gallina, saranno presenti il coordinatore provinciale Raoul Russo, dirigenti provinciali e amministratori locali del territorio. Per firmare è necessario portare un documento di identità.