Salvezza ancora possibile, il rosanero Bruno Henrique ci crede

0
41
bruno henrique

Nonostante la sconfitta con l’Atalanta in casa rosanero si crede ancora nella salvezza. A suonare la carica in vista dell’incontro con la Juventus è il centrocampista Bruno Henrique.

“La partita con l’Atalanta era molto importante, volevamo fare un buon risultato, non ci siamo riusciti e neppure la prestazione è stata importante. Dobbiamo lavorare per correggere gli errori commessi. Ci sono ancora quattordici partite da giocare al massimo della concentrazione e dobbiamo fare di tutto per migliorare la nostra posizione di classifica” – commenta Henrique sul sito del Palermo Calcio.

Venerdì un avversario, quasi proibitivo, ovvero la capolista Juventus. “Sarà sicuramente una partita importante e affascinante, la Juventus è un grande club che sta lavorando bene. Un risultato positivo ci permetterebbe di risollevare il morale”.

Anche Bruno Henrique conferma che la squadra crede nelle proprie chance salvezza: “Stiamo lavorando duramente per questo obiettivo, per fare in modo che il Palermo resti in serie A. Il mio obiettivo personale è migliorare partita dopo partita. Sono al mio primo anno in Europa e sono felice di avere l’opportunità di giocare con il Palermo. Certo, sono un po’ triste per la situazione della squadra, ma sto lavorando insieme ai compagni per poter venir fuori da questo momento”.

Infine un pensiero ai tifosi. “Voglio ringraziarli per l’appoggio che ci mostrano sempre allo stadio, spero possano continuare ad essere sempre al nostro fianco perché stiamo dando il massimo” – concluse il centrocampista.