Santa Cristina Gela: tenta di uccidere la moglie, arrestato dalla Polizia

0
26

Accoltellata alla gola perché non accettava la scelta della moglie di separarsi e dunque mettere fine al loro matrimonio. La Squadra Mobile di Palermo ha arrestato, su disposizione della Procura di Termini Imerese, un uomo di 56 anni, indagato per aver tentato di uccidere la moglie, ieri mattina, nella loro casa a Santa Cristina Gela.

La donna, 50 anni, , da Santa Cristina Gela, è stata trasportata con un’ambulanza del 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale Ingrassia di Palermo, dove le sono state prestate le prime cure per una ferita che fortunatamente non era mortale.

A raccontare i fatti alla Polizia è stata la moglie: a ferirla sarebbe stato il marito, con il quale vive da 27 anni, che già altre volte le aveva usato violenze fisiche e psicologiche e che lei non aveva mai avuto il coraggio di denunciare. L’ultimo episodio, ieri, quando l’uomo non rassegnandosi alla decisione della moglie di mettere fine al matrimonio l’avrebbe accoltellata. L’indagato è stato rinchiuso nel carcere Pagliarelli di Palermo, in attesa dell’udienza di convalida del fermo di indiziato di delitto.