Totò Cuffaro replica a Beppe Grillo che, scherzando sul palco durante il comizio finale per sostenere la candidatura a sindaco di Ugo Forello del Movimento 5 Stelle, aveva affermato: “Cuffaro nei bar ha ricominciato a baciare tutti.. E’ rifatto grasso. Povero, mi fa tenerezza perché ha fatto la galera, è stato l’unico… io lo voglio baciare”.
“‘Non bacio con la lingua i miei amici, ancor più se sono maschi. Sì è vero, ho ripreso qualche chilo ma resto pur sempre meno grasso di Grillo che resta indiscutibilmente il mio comico preferito: mi fa ridere sempre”. Lo afferma l’ex presidente della Regione siciliana Totò Cuffaro, ribattendo al leader del M5s.
“Non condivido molte delle sue idee e dei suoi programmi politici – aggiunge Cuffaro – ma sono contento di suscitargli tenerezza; anche io ne provo tantissima per lui. La tenerezza è la parte sana e più genuina dei sentimenti e quella sicuramente più sincera. Se ce ne sarà l’occasione bacerò Beppe Grillo con lo stesso affetto e la stessa sincerità con cui bacio i miei amici e sono sicuro che sarò ricambiato con la stessa passione. Ma senza lingua: io e Beppe, almeno in questo, siamo uguali”.