Tour elettorale in Sicilia per Giorgia Meloni e Nello Musumeci

0
255
Tour elettorale in Sicilia per Giorgia Meloni

Tour elettorale in Sicilia per Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia, che  la scorsa settimana era stata protagonista in una serie di manifestazioni  a Palermo, Trapani, Agrigento e Caltanissetta, da giovedì sarà in Sicilia orientale per sostenere il candidato alla presidenza della Regione Nello Musumeci e la sua lista.

Il primo appuntamento domani sarà a Messina, alle 13 intervista presso la redazione della Gazzetta del Sud, poi diretta Facebook dalla “Zona Falcata” per parlare del progetto di riqualificazione turistica dell’area. Alle 16, Giorgia Meloni sarà a Capo d’Orlando per un flash mob nel nuovo porto turistico. Un’ora dopo visita al carcere di Barcellona Pozzo di Gotto e incontro con gli operatori della sicurezza. Alle 18 comizio in piazza, sempre a Barcellona. Rientro a Messina alle 19.30 con apericena per simpatizzanti ed elettori.

tour elettorale in Sicilia per Giorgia MeloniIl tour elettorale in Sicilia di Giorgia Meloni prevede, venerdì 27, una diretta tv alle 10.20 con Pancani da piazza Stesicoro a Catania. Alle 12.00 appuntamento a Caltagirone, con conferenza stampa  insieme al sindaco Gino Ioppolo. Alle 15 ad Acireale, la Meloni incontrerà la stampa presso la sala Costarelli e alle 16.30 si sposterà a Misterbianco per una conferenza sulla zona commerciale. Alle 19, infine, apericena a Catania.

Sabato la leader di Fratelli d’Italia inaugurerà alle 10, sempre a Catania, la nuova sede del partito in Corso Sicilia insieme a Nello Musumeci. Alle ore 12 la Meloni si sposterà a Siracusa, dove visiterà l’isola di Ortigia e incontrerà i commercianti del quartiere. Alle 15 incontro ad Ispica con gli agricoltori del ragusano. Infine rientro a Siracusa e tappa a Paternò prima di rientrare a Roma.