Virgin Active Italia si dichiara “estranea ai fatti” dopo il sequestro di Palermo

0
330
virgin active

Virgin Active Italia, in seguito al sequestro dell’edificio in Via Gioacchino Ventura 11 a Palermo, che ospita il centro fitness, comunica di avere “un contratto di locazione “chiavi in mano” con la proprietà dell’immobile e quindi si dichiara totalmente estranea ai fatti”.

Virgin active Italia aggiunge che “provvederà a tutelare la sua immagine – lesa da questa vicenda – nelle sedi opportune”. A tutela dei suoi soci Virgin Active sospende momentaneamente gli abbonamenti.

Sulla vicenda intervengono anche il sindaco Leoluca Orlando e il suo vice Fabio Giambrone. “Esprimiamo il nostro apprezzamento alla polizia municipale per le attività di indagine svolte sotto il coordinamento della Procura per l’operazione volta al contrasto di illeciti amministrativi e abusi edilizi – dichiarano -. Questi ultimi avrebbero messo a rischio la sicurezza di coloro che frequentano la struttura. Ancora una volta il lavoro di attenzione contro chi crede di vivere in zone franche della città ha prodotto dei risultati eccellenti. L’amministrazione comunale intende costituirsi parte civile nel procedimento” – concludono Orlando e Giambrone.