Mentre le comunicazioni tra Zamparini e Baccaglini sembrano destinate inevitabilmente ad interrompersi, i tecnici tentano di dare un senso alla prossima stagione da affrontare. Il direttore sportivo Lupo è alle prese con i mal di pancia di Rispoli e Nestorovski. Il Palermo vuole tenerli entrambi, ma l’incertezza sul futuro della società e le sirene di alcuni club di serie A sta complicando le trattative.
In cima alla lista dei desideri dell’allenatore Bruno Tedino c’è il fantasista ex Trapani Igor Coronado. L’intesa con i granata è stata raggiunta, il club rosanero pagherà il calciatore circa un milione di euro.
Il Palermo guarda anche al reparto offensivo e stando alle ultime indiscrezioni, il ds Lupo si è inserito nella corsa per l’attaccante Simone Ganz. Figlio d’arte, Ganz lo scorso anno a Verona ha messo a segno 4 reti in 21 partite giocate. La punta sembrava ad un passo dal Pescara, ma il club abruzzese non ha trovato l’accordo con la Juventus, che detiene il cartellino del giocatore. Il Palermo sta tentando di inserirsi.